LA STORIA

Massimo Cerutti, dopo aver conseguito il diploma di perito elettronico , decide di seguire le orme del padre Umberto e diventa agente di commercio. Vanta una presenza  trentennale sul mercato della Lombardia e di tutto il Nord Italia, è specializzato nell’avvio e nello sviluppo di start-up estere nel mercato italiano.  La sua competenza e professionalità lo hanno portato a collaborare al lancio di marchi come Samsung, Omnitel-Vodafone, GoPro ed in ultimo Dji. 

Samsung elettronica
logo Omnitel Vodafone
GoPro videocamere
Dji droni

Dopo essersi reso conto che il mercato delle nuove tecnologie cambia velocemente, decide di  non farsi cogliere impreparato e sceglie di fondare Bigactions, un nome che punta a diventare un riferimento per tutti gli utilizzatori di nuove tecnologie. Bigactions sarà sempre al passo con i tempi e proporrà ai suoi clienti il meglio dei marchi internazionali. Uno degli obiettivi che Bigactions si pone è quello di cogliere le esigenze del cliente e proporgli la soluzione più adatta.

Massimo, nel marzo 2018 dopo aver ottenuto la qualifica di operatore ENAC, decide di intraprendere il percorso per rendere Bigactions un centro di addestramento per piloti Sapr.

Il centro di addestramento avrà sede a Varese, oltre ai corsi per piloti proporrà un catalogo corsi propedeutici all’esercizio delle professione di pilota SAPR. Tutti i corsi saranno tenuti da professionisti ed esperti di varie aree professionali.

Pin It on Pinterest

Share This